
Security Infrastructure Unit (SIU)
La “unit” è dedicata alla progettazione e realizzazione di infrastrutture IT sicure. Pertanto, provvede a recepire e condividere le informazioni rilevare dalla Cyber Security Operations Unit con la finalità di progettare, implementare, realizzare e ottimizzare sistemi IT complessi, offrendo soluzioni robuste e scalabili per i nostri clienti.
Motivazione nome
L’uso di “Security Infrastructure Unit” aiuta a comunicare chiaramente che questa unità è specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture con focus sulla sicurezza.
01
Risk & Secure Architecture Design (RSAD)
Progettazione dell’architettura IT e della sicurezza dei sistemi, creando soluzioni su misura per le esigenze specifiche dell’azienda. Il servizio include la progettazione di reti sicure, la definizione di architetture scalabili, resilienti e in grado di soddisfare i requisiti operativi e di sicurezza aziendali, traducendo le vulnerabilità e le criticità identificate nella consulenza preliminare in una progettazione sicura e robusta dell’architettura IT.

02
System Implementation & Deployment (SysID)
Questa area si occupa di implementare le soluzioni progettate, gestendo il processo di deployment dei sistemi aziendali, inclusi server, applicazioni, reti e soluzioni di sicurezza. Si garantisce che tutti i sistemi siano configurati correttamente, ottimizzati e pronti per essere utilizzati senza interruzioni operative implementando soluzioni di sicurezza come il monitoraggio continuo, i sistemi di rilevamento delle intrusioni e le soluzioni di protezione che isolano i rischi e riducono la superficie di attacco.

03
System Integration & Optimization (SysIO)
L’area di System Integration & Optimization è focalizzata sull’integrazione di nuove soluzioni nei sistemi esistenti, garantendo che tutte le componenti tecnologiche comunichino correttamente tra loro, e l’ottimizzazione delle performance, della sicurezza informatica e dell’affidabilità dei sistemi implementati.
